Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

adesivi resinati

Stampa Adesivi Resinati

Etichette Resinate Personalizzate Online

Gli adesivi resinati 3d sono la soluzione perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e resistenza. Grazie alla loro finitura in resina trasparente, questi adesivi non solo proteggono l'immagine stampata da usura e graffi, ma ne esaltano anche i colori e i dettagli. Ideali per personalizzare gadget, auto, moto e oggettistica in generale, gli adesivi resinati sono un modo efficace per distinguersi e lasciare un'impressione duratura. Scegli la qualità e l'eleganza dei adesivi resinati per i tuoi progetti di comunicazione e marketing.

Dettaglio
Dati inviati
Configura Adesivi Resinati
Quantità (stesso soggetto)
Forma

Tonda

Rettangolare Quadrata

Ovale

Sagomata
Base (cm)
Altezza (cm)
Colore supplementare UV Oro Argento Bianco
Supporto
  • PVC Adesivo Polimerico Bianco Lucido
  • PVC Adesivo Bianco Lucido Alto Tack HT
  • PVC 3M Adesivo Cast Bianco Lucido
  • PVC Adesivo Argento Opaco
  • PVC Adesivo Argento Lucido
  • PVC Adesivo Oro Opaco
  • PVC Adesivo Oro Lucido
  • PVC adesivo trasparente
  • PVC Adesivo Giallo Lucido
Grammatura
Resinatura 3D
Taglio Etichette
  • Fornitura multipla con mezzo taglio
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



ATTENZIONE: la data di consegna è riferita ad ordini confermati entro le ore 9.00 con relativo pagamento e files idonei alla stampa, in caso contrario la data viene automaticamente posticipata.


Stampa adesivi resinati online

Ti diamo il benvenuto nella pagina del nostro e-commerce tipografico dedicata alla stampa di adesivi resinati online: parliamo di sticker personalizzati decisamente particolari e d'effetto, che permettono di attirare lo sguardo e l'attenzione sul tuo logo o sui tuoi prodotti, grazie alle loro caratteristiche uniche. Vista la peculiarità di questi adesivi personalizzati, è normale avere delle domande sull'impostazione della stampa: contattaci per eliminare ogni dubbio! Qui sotto, in ogni caso, trovi le risposte ai quesiti più diffusi sugli adesivi resinati online.

Cosa sono le etichette resinate?

Hai presente quegli adesivi bombati che si vendono su certi prodotti? Alla vista sono degli sticker in tre dimensioni. Ecco, quelli sono degli adesivi resinati, ovvero delle etichette la cui superficie viene ricoperta e arricchita con una speciale resina che, una volta indurita, dona agli adesivi un aspetto tridimensionale. A cambiare è quindi prima di tutto l'estetica di questi speciali adesivi in PVC, ma a essere migliorata è anche la loro resistenza.

Quando usare gli sticker resinati?

Gli adesivi resinati, come visto sopra, garantiscono una maggiore resistenza. Ecco che allora questi adesivi personalizzati in PVC tridimensionale possono essere usati con efficacia anche all'esterno, e sono quindi perfetto per l'applicazione su biciclette, moto, monopattini, automobili, ma anche pannelli industriali, etichette per computer, macchine del caffè, gadget e quant'altro. Grazie a questi sticker, il marchio può guadagnare al tempo stesso visibilità e autorevolezza.

Come impostare la stampa degli adesivi resinati?

Impostando la stampa degli adesivi bombati è bene ricordarsi che gli sticker resinati hanno delle esigenze particolari, e che non possono essere pensati in tutto e per tutto come dei normali adesivi in PVC. La prima e più grande differenza dal punto di vista dell'impostazione è l'obbligo di arrotondare tutti gli angoli, con un raggio minimo consigliato di 5 millimetri. Il motivo è semplice: non è possibile resinare in modo efficace degli angoli vivi.

Quali sono i supporti tra i quali è possibile scegliere per la stampa di etichette resinate?

Come puoi vedere tra le impostazioni di stampa, mettiamo a tua disposizione diversi supporti per la stampa online di adesivi resinati. Si parla sempre di PVC, il quale può però essere bianco, argento (sia lucido che opaco), oro (sia lucido che opaco) oppure trasparente. A variare sarà l'effetto finale dello sticker, con la resinatura che “esalta” il colore dello sfondo.

Dove stampare adesivi resinati?

La nostra tipografia vanta una lunga esperienza nella stampa di adesivi personalizzati, spaziando dalle piccole e classiche etichette fino agli sticker resinati come quelli che puoi ordinare su questa pagina. Effettuare l'ordine è semplice: inserisci il numero di copie, indica le dimensioni (nel caso di un taglio sagomato, inserisci le dimensioni massime), scegli il supporto e conferma l'ordine, scegliendo la data di consegna che più ti soddisfa. A quel punto, a fronte di un preventivo esatto, potrai confermare l'ordine, per poi inviarci il file grafico da stampare sui tuoi nuovi adesivi resinati!

Applicazioni:

Le etichette resinate hanno un vasto campo di applicazione in particolare: Moto, Bici, Auto, Loghi, Marchi, Computer, Macchine da caffè, etc. E' importante che prima dell'applicazione la superficie sia sgrassata e pulita che sia in piano, NON sono idonee le superfici verniciate bocciardate.

Come ordinare:

L'ordine degli adesivi resinati è molto semplice, si tratta di decidere la quantità per ogni soggetto delle stesse dimensioni, fissare le misure base x altezza in cm. Nel caso di forme irregolari considerare la larghezza e l'altezza massime. L'etichetta può essere rettangolare, quadrata, circolare, ovale o sagomata, consigliamo di arrotondare tutti gli spigoli con un raggio minimo di 5 mm, NON è possibile fare la resinatura su etichette con spigolo vivo.
Il supporto di stampa può essere di diversi materiali in PVC: Bianco, Argento lucido, Argento opaco, Oro, Trasparente. Infine può essere scelto il tipo di fornitura 'multipla' dove vengono lasciate tutte le etichette pretagliate su fogli formato 32x45 cm; oppure 'singola' (taglio passante).

  1. Esportare il file in formato Pdf
  2. Scala 1:1
  3. Risoluzione a 300 dpi
  4. Crocini di refilo
  5. Sbordi di 2 mm nel caso ci siano immagini lungo i bordi di taglio
  6. Trasparenze rasterizzate
  7. I testi devono essere convertiti in tracciati o incorporati nel documento PDF
  8. Per una maggiore corrispondenza della stampa con il monitor è preferibile convertire il file in quadricromia CMYK sopra tutto nel caso ci siano colori Pantone

Per qualsiasi dubbio contattaci telefonicamente, un tecnico professionista risponderà alle tue domande.


 

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 184 feedbacks