Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

calendari personalizzati parete
calendario da muro

Stampa Calendari Online

Calendari a parete o da tavolo 2024

  • Formati calendari: 15x15 cm, A5, A4, A3 o con misure personalizzate
  • Rilegatura calendari con spirale e appendino a 7 o 13 fogli
  • I calendari da tavolo sono stampati in formato 19x15, rilegati con spirale a filo e supporti bianchi o neri (NON stampati)
Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Formato
Facciate compresa cop.
Stampa
Carta
Grammatura
Rilegatura
Stampa (copertina)
Carta (copertina)
Grammatura
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



ATTENZIONE: la data di consegna è riferita ad ordini confermati entro le ore 9.00 con relativo pagamento e files idonei alla stampa, in caso contrario la data viene automaticamente posticipata.


Stampa online i tuoi calendari personalizzati

Da sempre tra i gadget promozionali più utilizzati dalle aziende e, da qualche anno a questa parte, un regalo davvero originale anche al di fuori del mondo del business. Non c'è che dire, la stampa di calendari personalizzati online è molto amata, anche perché è davvero facile creare dei calendari usando le proprie grafiche o le proprie fotografie preferite, soprattutto con una tipografia online come la nostra. Ma come ordinare il tuo nuovo calendario personalizzato online? Pensando a chi ha dei dubbi o a chi si avvicina per la prima volta al mondo della stampa online, abbiamo deciso di rispondere qui sotto ad alcune tra le domande più comuni e diffuse. Per qualsiasi altro quesito, contattaci: ti aiuteremo volentieri a impostare la stampa dei tuoi calendari con foto!

Come creare un calendario personalizzato con foto?

Stampare online un calendario personalizzato con foto, grazie al nostro intuitivo sito web, è molto più semplice di quanto potresti pensare. Devi infatti indicare quante copie del calendario desideri, il formato e il tipo di rilegatura, sapendo che ci sono diverse dimensioni, e che è possibile realizzare sia dei calendari da tavolo, sia dei calendari da parete. Dovrai poi selezionare il numero di pagine: prima di farlo ti consigliamo di decidere se la stampa sarà solo fronte o fronte e retro (in quest'ultimo caso potresti infatti dimezzare il numero di pagine necessarie!). L'altro parametro che dovrai selezionare infine è la grammatura della carta: a quel punto potrai procedere con la conferma dell'ordine – anche grazie al prezzo che si aggiorna in base alle tue impostazioni – per poi procedere con l'invio del file grafico da utilizzare per la stampa. Semplice, no?

Quale formato scegliere per la stampa calendari personalizzati?

Con Tecnografica Rossi puoi stampare calendari personalizzati da parete o da tavolo, e quindi sia con la normale rilegatura a spirale, sia con rilegature e apposita base in cartoncino (per il calendario da tavolo). Dopodiché puoi scegliere le dimensioni effettive del tuo calendario personalizzato con foto, spaziando tra i tipici formati A5, A4 e A3 e tra gli altri formati disponibili (fino ad arrivare al lungo calendario modello olandese da parete).

Perché scegliere un calendario come gadget pubblicitario?

Il calendario personalizzato con foto è da sempre tra i gadget promozionali più utilizzati dalle aziende. Il motivo è semplice: si tratta di un regalo sempre apprezzato, in quanto molto utile. Ma non è tutto qui, in quanto il calendario con foto assicura una grande visibilità al brand, ed è proprio per questo motivo che così tante aziende scelgono ogni anno di stampare dei calendari pubblicitari con logo!

Qual è la tiratura minima per i calendari personalizzati?

Non abbiamo nessuna tiratura minima per la stampa online di calendari personalizzati: puoi anche decidere di stampare una sola copia! A livello di prezzo, però, è certamente più conveniente stampare qualche copia in più, da distribuire eventualmente ad amici e parenti.


 

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 184 feedbacks