Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

calendari tavolo 13 fogli

Calendari tavolo 13 pg

Personalizzati con le tue foto 2024

  • 13 fogli (26 facciate)
  • Formato: 19x15 cm
  • Stampa colori fronte retro fotografica
  • Carta patinata 150g
  • Base: cartoncino bianco mono patinato 400g
  • Finitura: spirale a filo (nera o bianca, da specificare nell'ordine)
  • Inviaci le tue foto, l'impaginazione la facciamo noi!
Dettaglio
Dati inviati
Prezzi Calendari da tavolo 13 fogli
Quantità
Grafica
  • 01
  • 02
  • 03
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



ATTENZIONE: la data di consegna è riferita ad ordini confermati entro le ore 9.00 con relativo pagamento e files idonei alla stampa, in caso contrario la data viene automaticamente posticipata.


Stampa online i tuoi calendari da tavolo personalizzati

Non ci sono dubbi: tra i gadget promozionali personalizzati più apprezzati, utilizzati ed efficaci di tutti i tempi ci sono anche loro. Parliamo ovviamente dei calendari da tavolo con foto personalizzate, degli articoli promozionali in fin dei conti estremamente semplici, economici, ma molto utili per chi li riceve in regalo. E sta proprio qui l'efficacia dei calendari da scrivania come articoli pubblicitari: sono utili, e quindi vengono effettivamente utilizzati nel tempo, così da dare grande visibilità al brand; e sono economici, permettendo così di stampare un numero importante di calendari da tavoli personalizzati a fronte di un investimento ridotto. Ma come impostare al meglio la stampa dei nuovi calendari da tavolo aziendali con logo? Qui sotto rispondiamo alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. Se hai altri dubbi sull'impostazione e sull'utilizzo di questi gadget promozionali, contattaci via email o telefonicamente, saremo felici di aiutarti!

Perché investire nella stampa online di calendari da tavolo pubblicitari?

I calendari da tavolo pubblicitari, intesi come gadget promozionale, garantiscono 2 aspetti fondamentali per la scelta di un articolo pubblicitario: sono utili, e sono economici. Ma non è tutto qui. Il calendario personalizzato, se distribuito a dipendenti, fornitori, clienti e potenziali tali, permette di fissare nella loro mente un'immagine stilistica bene definita della tua azienda: per questo motivo è necessario scegliere con grande attenzione non solo le fotografie che verranno stampate sulle pagine del tuo calendario, ma anche le grafiche e i colori che lo renderanno unico. C'è poi un altro grande vantaggio: il calendario da scrivania personalizzato è un oggetto sul quale lo sguardo cade tutti i giorni, più volte. Questo vuol dire che chi stampa il proprio logo su un calendario da tavolo potrà avere praticamente la certezza di dare visibilità al proprio brand a livello quotidiano verso decine o centinaia di persone.

Calendari personalizzati con foto: come impostare la grafica?

Il tipico calendario da tavolo personalizzato presenta una grafica divisa in due – non necessariamente in parti uguali. Una è dedicata al calendario vero e proprio, l'altra invece è dedicata alla personalizzazione, la quale può essere costituita da una fotografia, da un dipinto, da un paesaggio e via dicendo. Ovviamente le immagini scelte per rendere unico un calendario da tavolo personalizzato devono essere coerenti con il brand pubblicizzato. Un'agenzia di viaggi opterà per delle foto esotiche o di paesi lontani, un'azienda che vende prodotti per il giardinaggio sceglierà fotografie floreali, e via dicendo.

Anche in base al tipo di immagini scelte, è possibile impostare le pagine del calendario, dedicando più o meno spazio al calendario stesso: alcune volte l'immagine è molto piccola, per lasciare spazio agli appunti sui giorni del calendario, mentre alle volte prende metà del foglio, con il calendario che quindi diventa uno strumento fortemente decorativo.

Qual è il formato tipico dei calendari da scrivania personalizzati per aziende?

In questa pagina puoi stampare calendari da 13 fogli di formato 19 x 15 centimetri, montati con spirale a filo su una base in cartoncino: si tratta del formato più classico e funzionale!

Se hai già preparato la grafica del calendario, devi inviarci il file per la stampa con le seguenti carattaristiche:

  • formato in Pdf 1.4
  • crocini di taglio
  • sbordo delle immagini al vivo di 2 mm
  • preferibilmente convertito in quadricromia CMYK

Tutti i files vengono controllati prima della stampa, in caso di problemi ti contatteranno.


 

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 184 feedbacks