Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Carta intestata: l'offerta di Tecnografica Rossi

carta-intestata

 Stampa digitale di carta intestata per aziende e professionisti e offerte speciali su grandi quantitativi. È questo l'impegno di Tecnografica Rossi per quanti desiderano ordinare carta intestata di alta qualità a prezzi vantaggiosi. Seguendo le istruzioni alla pagina dedicata alle carte intestate sarà possibile personalizzare e ordinare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Minimo comune denominatore è lo standard di lavorazione superiore: per le nostre carte intestate, come per tutti i prodotti della nostra tipografia economica online, utilizziamo solo carte certificate Fedrigonie tecnologie di stampa di ultima generazione. Il nostro staff si occupa inoltre di fornire assistenza tempestiva per un ordine corretto, sia via email sia al telefono o di persona in tipografia.

Puoi trovarci al numero 6 di via 1° Maggio in località Sandrigo, provincia di Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 (17.00 il venerdì). Oltre alle carte intestate siamo in grado di stampare una vasta gamma di formati, tra cui fogli lettera, cartoline, fogli macchina, locandine, segnalibri, flyer, calendari, cataloghi, biglietti da visita, adesivi prespaziati, senza contare la stampa di grande formato, dai manifesti agli striscioni in PVC, dai pannelli ai poster e carta da parati. Una proposta completa e aggiornata, disponibile per la spedizione in tutta Italia, isole comprese, in tempi rapidi e con possibilità di consegna urgente (24 ore).

LE OFFERTE DI STAMPA PER 250, 500 E 1.000 CARTE INTESTATE

Durante tutto l'anno sono attive offerte di stampa da prendere al volo. Per quanto riguarda in particolare la carta intestata, il listino prevede sconti crescenti per ordini di 250, 500 o 1.000 carte intestate. L'offerta è riferita alla stampa di carta uso mano da 80 grammi, a colori, nel formato A4 21x30. A questo si aggiunge la possibilità, per le piccole e medie imprese con fatturati elevati, di ottenere sconti extra dal 3% al 5% per spese annuali da 1.000 in su (fino a 10.000 e oltre) per prodotti differenti (cataloghi, brochure, libri e piccolo formato: biglietti da visita, cartoline, carta intestata, segnalibri). Non ti resta che metterci alla prova e inviare subito il tuo ordine online!

 



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 177 feedbacks