Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Stampa cataloghi di moda: il nostro servizio dedicato

Stampa cataloghi di moda

A quanti cercano un servizio specializzato per la stampa di cataloghi di moda, noi di Tecnografica Rossi, tipografia online  operativa in tutta Italia, offriamo preventivi su misura gratuiti e soluzioni “chiavi in mano” per ricevere in tempi rapidi un lavoro a regola d'arte. Nel corso degli anni abbiamo realizzato cataloghi di moda per le più importanti fiere di settore, da Pitti Immagine Uomo a Expo Riva Schuh, da White Milano a Modaprima, da Comocrea Textile Design Show a Lineapelle... eventi di rilevanza internazionale per i quali occorrono cataloghi di moda in alta definizione, stampati su carta di qualità e rifiniti nei minimi dettagli.

Il nostro servizio di stampa cataloghi si distingue in questo senso per l'ampio assortimento di proposte tra cui scegliere. Carte certificate Fedrigoni di alta gamma (Aquerello, Tintoretto, Sirio Pearl, Nettuno, X-Per), stampa sia fronte retro sia solo fronte, dimensioni standard A5 (15x21), 17x24, A4 (21x29.7), A3 (42x29.7) o personalizzate, grammature che variano da 80 a 400 grammi, diverse tipologie di nobilitazioni e innumerevoli rilegature.  L'aggiornamento continuo e la selezione di materiali e tecnologie ci consentono di soddisfare qualunque esigenza di stampa con risultati all'altezza delle aspettative sotto ogni punto di vista.

IL PREVENTIVO ONLINE PER LA STAMPA DEI CATALOGHI DI MODA

Per velocizzare ancora di più le procedure di stampa e permettere a chi è impegnato nell'organizzazione della fiera di avere subito un preventivo di spesa fedele al progetto, abbiamo messo a punto una pagina di calcolo automatico del prezzo disponibile nella sezione Preventivo Cataloghi. Una volta compilati i vari campi, sarà possibile visualizzare in alto a destra l'importo da mettere a budget per eseguire il lavoro e decidere se finalizzare l'ordine. A questo sistema facile, comodo e veloce si affianca la chat online grazie alla quale dialogare con un operatore e ricevere assistenza gratuita durante la procedura di preventivo e di acquisto. Siamo pronti a rispondere a ogni domanda anche via email all'indirizzo di posta info@tecnograficarossi.it  o per telefono al numero +39 0444 750677. Perché rimandare?



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.8 / 5 - 804 feedbacks