Preventivo Biglietti da visita:
Un biglietto da vista stampato in modo professionale ti consente di distinguerti dai tuoi competitors. Fare il preventivo è molto semplice, per prima cosa imposta la quantità (non ci sono limiti di quantià), ovviamente essendoci dei costi di avviamento il costo a singolo biglietto sarà più basso nel caso di quantità più elevate. Scegli il formato, oltre a quelli standard: 8.5x5.5, 9x5.5 e 6x6 cm puoi anche inserire un formato personalizzato purchè non inferiore alla misura 4x4 cm.
Seleziona la stampa a colori o in bianco e nero.
Scegli se stampa solo fronte o fronte retro.
La carta di default è la patinata opaca da 350g, hai comunque a disposizione diversi tipi di cartoncini speciali come ad esempio: Acquerello, X-Per, Majestic perlata, Woodstock, Nettuno, etc. (nel caso di dubbi sul tipo di carta da utilizzare puoi richiederci il nostro campionario).
Per le finiture puoi scegliere tre diversi tipi di plastifica: lucida, opaca o soft touch quest'ultima ha un effetto vellutato al tatto.
PS: Ti sconsigliamo la plastifica sulle carte martellate perchè si toglie la bellezza della carta e ci sarebbe un problema di micro bolle tra la plastica e il cartoncino.
Arrotondatura dei quattro angoli dei biglietti, raggio 3 o 5mm.
Verniciatura UV in rilievo a zona, lamina in oro o argento a caldo.
Per esigenze particolari siamo in grado di fustellare i biglietti da visita della forma voluta, invia un tracciato di ritaglio a parte.
Assistenza grafica:
Se non disponi di un programma di grafica possiamo realizzare noi il tuo biglietto, inviaci testo e immagini e ti invieremo in pochi giorni una bozza grafica in PDF da confermare per la stampa definitiva.