Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

etichette vino birra marmellate miele
etichette avvertenze pericolo

Stampa Etichette Adesive

Etichette adesive online personalizzate, in Pvc o Carta

Qualita' eccellente a prezzi economici, stampa adesivi con taglio dritto o sagomato. Supporti in Pvc ad alto tack e 3M. Inchiostri resistenti all'acqua e all'umidita'. Etichette su carta: bottiglie di vino, birra, vasetti di marmellata, olio, miele. Etichette PVC: macchinari, nautica, meccanica. Carta adesiva vergata antispappolo, ideale per vini

etichette fluorescenti etichette fluo gialle etichette arancio fluo New! Carte adesive fluorescenti: verde, giallo, arancio

Dettaglio
Dati inviati
Configura Etichette
Quantità per Soggetto
Numero Soggetti
Forma

Tonda

Rettangolare quadrata

Ovale

Sagomata
Base (cm)
Altezza (cm)
Supporto
  • Carta Adesiva Uso Mano (non patinata) - FSC ®
  • Carta Adesiva Patinata Lucida
  • Carta adesiva Vergata Avorio
  • PVC Adesivo Polimerico Bianco Lucido
  • PVC adesivo trasparente
  • PVC Adesivo Bianco Lucido Alto Tack HT
  • PVC Adesivo Trasparente Lucido Alto Tack HT
  • PVC 3M Adesivo Cast Bianco Lucido
  • PVC Adesivo Argento Lucido
  • PVC Adesivo Argento Opaco
  • PVC Adesivo Alluminio Metallizzato
  • PVC Adesivo Oro Opaco
  • PVC Adesivo Giallo Lucido
  • Carta Adesiva Fluorescente Gialla
  • Carta Adesiva Fluorescente Arancio
  • Carta Adesiva Fluorescente Verde
Grammatura
Colore supplementare UV Oro Argento Bianco
Finitura Plastificazione
Tipo plastificazione
Fornitura etichette
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



ATTENZIONE: la data di consegna è riferita ad ordini confermati entro le ore 9.00 con relativo pagamento e files idonei alla stampa, in caso contrario la data viene automaticamente posticipata.


Stampa online etichette adesive in carta o in PVC

Le etichette adesive personalizzate possono essere utili nei più diversi campi. C'è chi arriva su questa pagina per stampare delle etichette per delle bottiglie di vino, chi vuole delle etichette ancora più piccole per dei vasetti di marmellata da mettere in commercio, e chi invece ha bisogno di grandi adesivi personalizzati, da applicare su dei macchinari industriali, su delle barche, su delle pareti e via dicendo. Il mondo delle etichette e degli adesivi personalizzabili è vastissimo, e qui puoi individuare qualsiasi formato e materiale di cui tu possa avere bisogno. Hai dei quesiti da farci prima di procedere con le impostazioni delle tue nuove etichette? Contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo subito! Qui sotto, nel frattempo, trovi le domande più comuni.

Come scegliere il materiale per le tue etichette personalizzate?

Se hai già dato un'occhiata a questa pagina dedicata alla stampa online di etichette personalizzate, hai visto probabilmente che sono disponibili i più differenti materiali di supporto per la stampa dei tuoi adesivi. Ma come scegliere il migliore? Carta adesiva patinata lucida, carta adesiva uso mano, carta vergata, Pvc adesivo bianco oppure lucido, PVC 3M, PVC argento... come scegliere il materiale ideale? Ebbene, ognuno di questi supporti presenta delle peculiarità differenti. Per aiutarti nella scelta, però, possiamo dividere i supporti per adesivi personalizzabili in due grandi gruppi: da una parte ci sono le etichette adesive personalizzate in carta, perfette per bottiglie e vasetti di miele, di marmellata e via dicendo; dall'altra parte ci sono invece gli adesivi personalizzati in PVC, usati per il mondo dei macchinari, dei veicoli, della meccanica e via dicendo. E ogni supporto presenta per l'appunto delle caratteristiche uniche, come per esempio le etichette in carta adesiva vergata antispapolo per le bottiglie di vino. Contattaci per individuare il materiale perfetto per i tuoi adesivi personalizzati!

Quali formati disponibili ci sono per gli adesivi personalizzati?

Quando si stampano adesivi personalizzati non si amano i paletti. Per questo qui potrai stampare etichette adesive personalizzate rotonde, rettangolari, ovali, quadrate o persino sagomate, con il taglio che seguirà la figura stampata. E puoi scegliere tu le dimensioni, fino a un massimo di 24 per 30 centimetri per le etichette (abbiamo invece una pagina dedicata agli adesivi personalizzati di grandi dimensioni!).

Le etichette adesive personalizzabili hanno solo lo sfondo bianco?

Di sicuro le etichette personalizzate con sfondo bianco sono le più diffuse e comuni. Ma la nostra tipografia online mette a tua disposizione anche delle etichette in PVC adesivo trasparente, in carta vergata color avorio, in PVC argentato lucido oppure opaco, e ancora, in PVC color oro opaco e lucido, o persino con degli sfondi fluorescenti giallo, verde o arancione.

Come applicare gli adesivi personalizzati?

Per applicare in modo corretto adesivi personalizzati di dimensioni importanti è bene pulire perfettamente la superficie su cui verranno incollati, tracciare dei segni di riferimento a matita per poi – tolta la prima parte del supporto – applicare un lembo laterale. A quel punto si potrà procedere parallelamente togliendo il restante supporto e premendo la parte superiore, così da eliminare le bolle d'aria.

Come applicare gli adesivi:

a) Lavarsi bene le mani

b) Pulire e sgrassare accuratamente la superficie dove va applicato l'adesivo

E’ molto importante rispettare questa regola per il buon grip della colla.
Per la pulizia utilizzare detergenti che non lascino la superficie “untuosa”.

  1. Posizionare l’adesivo sulla superficie da decorare, senza togliere il supporto sul retro.
    Misurare accuratamente le distanze in modo risulti diritto.
    Tracciare eventualmente una riga o dei segni di riferimento e poi fissare con dei pezzettini di scotch.
    posizionare l'adesivo
  2. Togliere i primi centimetri del supporto sul retro dell’adesivo e fissarlo alla parete aiutandosi con un panno morbido.
    E’ importante in questa fase procedere contemporaneamente togliendo da sotto il supporto e da sopra premendo con il panno l’adesivo per togliere le bolle d'aria.
    rimozione supporto adesivo
  3. Applicazione ad acqua con adesivi di grandi dimensioni
    Per facilitare il posizionamento dell’adesivo è consigliato spruzzare dell’acqua emulsionata con qualche goccia di sapone sulla superficie dove va applicato.

    Una volta centrato e fatto aderire l’adesivo alla superficie fare uscire le bolle d’aria residue con una spatola.
    Una volta asciugato è possibile togliere l’application con delicatezza, partendo da un angolo.


 

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.8 / 5 - 801 feedbacks