Siamo chiusi per ferie ad Agosto da venerdì 10 a lunedì 20 compresi

Stampa piccolo formato

Stampa digitale online di: Biglietti da visita, Volantini, Flyers, Carta Intestata, Cartoline, Segnalibri, Depliants pieghevoli, Locandine, Fogli macchina

Preventivo e ordine stampati commerciali:

Il nostro sistema ecommerce è facile e intuitivo da utilizzare, man mano che si compila il preventivo vengono aggiornati i prezzi sul lato destro della schermata, il prezzo totale alla fine è compreso Iva.
Per prima cosa va inserita la quantità per soggetto, ad esempio se si tratta di biglietti da visita possono essere anche di 3 tipi diversi, 100 pz per soggetto x 3 totale 300pz, in questo modo viene ottimizzato il prezzo perchè non vengono fatti tre ordini dove sarebbero conteggiati tre avviamenti.
Specificare dopo il numero di soggetti, il formato 8.5x5.4, A5 15x21,  A4 21x30, A3 30x42, 21x21, 30x30, attenzione che bisogna inserire il formato aperto, se ad esempio si tratta di un pieghevole due ante formato chiuso 21x30 selezionare 30x42 cm. Le dimensioni massime di stampa per la stampa digitale sono 70x33 max formato carta è quindi possibile stampare anche depliant a tre ante dimensioni aperte 63x29.7 cm. La stampa è di default a colori si può scegliere se la stampa è solo un lato o fronte retro.
Le carte più utilizzate sono le patinate e l'uso mano per chi desidera personalizzare ulteriormente lo stampato consgliamo: l'Acquerello (martellata rigata), Tintoretto (martellata goffrata), Nettuno (martellata rigata), X-Per (tipo uso mano più ruvida), Woodstock Betulla (effetto riciclato). Le grammature variano da 70 a 350g, non sono disponibili per tutti i tipi di carte. Tra le opzioni di finitura può esserci la piega: 1, 2 o 3 ante, a portafoglio, a 'Z' o con strappo.
Infine la stampa in oro o argento con lucidatura a UV a spot spessorata.
Contattateci in chat o chiamateci allo 0444 750677 per qualsiasi dubbio o consiglio sulla stampa da fare, se avete ancora perplessità verificate i nostri feedback su Trustpilot.