Esclusivo per i nuovi clienti, SCONTO 15% e spedizione gratuita, qualsiasi ordine e importo | Cod.: NEWTG18

biglietti da visita personalizzati
orolucido600x300

Biglietti da visita personalizzati, Miglior Prezzo!

Stampa colori, oro, argento, bianco, UV; formato personalizzato: rettangolari, quadrati o sagomati

Biglietti da visita professionali online. Vuoi stampare dei biglietti da visita di qualità, ma con un occhio al risparmio. Scegli il template che più ti piace e crea il tuo biglietto da visita online. Scopri i nostri biglietti da visita low cost!

Dettaglio
Dati inviati
Preventivo Biglietti da Visita
Quantità per soggetto
Nr. soggetti
Base (cm)
Altezza (cm)
Formato

Personalizzato

8,5x5,5 cm

9x5,5 cm

6x6 cm
Colore

Colore

Bianco e Nero
Stampa

Solo fronte

Fronte Retro
Carta
Grammatura
Plastificazione
Tipo plastificazione
Finitura Plastificazione
Angoli arrotondati
Bianco, UV, Oro, Argento
Grafica
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
PERSONALIZZA

Preventivo Biglietti da visita:

Un biglietto da vista stampato in modo professionale permette di dare una marcia in più nella presentazione della persona o dell'azienda, con Tecnografica Rossi potete fidarvi di affidare il lavoro di stampa a dei professionisti.
Fare il preventivo è molto semplice, per prima cosa va impostata la quantità, non ci sono limiti di quantià possono essere ordinati anche 50 pezzi come pure 10.000, ovviamente essendoci dei costi di avviamento il costo a singolo biglietto sarà più basso nel caso di quantità più elevate. Scegliere il formato, oltre a quelli standard: 8.5x5.5, 9x5.5 e 6x6 cm è possibile anche inserire un formato personalizzato purchè non inferiore alla misura 4x4 cm.
Selezionare la stampa a colori o in bianco e nero, in quest'ultimo caso risulta essere un pò più economica.
Stampa solo fronte o fronte retro (più costosa), fare eventualmente delle simulazioni per vedere come cambia il prezzo a copia.
La carta di default è la patinata opaca da 350g, sono comunque a disposizione diversi tipi di cartoncini speciali come ad esempio: Acquerello, X-Per, Majestic perlata, Woodstock, Nettuno, etc. per facilitare la scelta andare sulla scheda delle carte o richiedere il nostro campionario gratuito che comprende la mazzetta con le nostre carte.
Per le finiture è possibile scegliere tre diversi tipi di plastifica: lucida, opaca e soft touch quest'ultima ha un effetto vellutato al tatto.
PS: sconsigliamo la plastifica sulle carte martellate perchè si toglie la bellezza della carta e ci sarebbe un problema di microbolle tra la plastica e il cartoncino.
Arrotondatura dei quattro angoli dei biglietti, raggio 3 o 5mm.
Verniciatura UV in rilievo a zona, lamina in oro o argento a caldo.
Grafica: per evitare costi aggiuntivi potete inviare direttamente il vostro file purchè abbia i requisiti di stampa, ovvero formato Pdf in scala 1:1, crocini di taglio, sbordo di 2 mm se ci sono immagini stampate lungo i bordi.

Per esigenze particolari siamo in grado di fustellare i biglietti da visita della forma voluta inviando un tracciato di ritaglio a parte.
La grammatura consigliata per i biglietti è normalmente di 300g con carta uso mano, consigliamo il 350g nel caso di carte patinate che risultano più morbide e meglio si adattano nel caso di plastificazione.

Novità! Biglietti accoppiati ad alto spessore 1 / 1.5 mm; vengono realizzati con un cartoncino colorato incollato sul retro o inserito tra due cartoncini bianchi in mezzo creando un particolare effetto cromatico; questa lavorazione si presta bene per cartoncini di abbigliamento o espositori.

Stampa dato variabile:

Nel caso di stampa con nomi diversi e grafica uguale possiamo fare la stampa con il dato variabile, è sufficiente fornire la lista dei nomi su un foglio Excel e la grafica a parte su un Pdf.  Stessa cosa nel caso si voglia una numerazione progressiva.

Novità | Crea e stampa:

Per chi non dispone di un programma di grafica professionale abbiamo attivato un nuovo modulo 'personalizza' la tua grafica dove è possibile caricare immagini e testo, molto semplice e intuitivo da usare. Per qualsiasi problema ci potete scrivere in chat o chiamare al 0444 750677.

Come fornire il file di stampa:

E' molto importante inviare il file con tutti i requisiti necessari per non avere problemi in fase di stampa:

  1. File in formato Pdf scala 1:1
  2. Risoluzione a 300 dpi
  3. Crocini di refilo
  4. Sbordi di 2 mm nel caso ci siano immagini lungo i bordi di taglio
  5. Preferibile se convertito in quadricromia sopra tutto nel caso ci siano colori Pantone

Per qualsiasi dubbio contattaci per telefono o in chat, un tecnico professionista ti risponderà in tempo reale.

Stampa Biglietti da visita Vicenza, Milano, Roma