Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Adesivi Prespaziati Personalizzati

Sticker Pretagliati, per Scritte Adesive e Loghi Prespaziati

Stampa online i tuoi adesivi prespaziati

Stai cercando una tipografia online professionale per stampare delle scritte adesive di qualità? Allora sei sulla pagina giusta: in questa categoria del nostro e-commerce puoi ordinare sia degli adesivi prespaziati a tinta unica, classici, sia i più elaborati e originali adesivi prespaziati stampati. Vedremo tra poco qual è la differenza tra queste due tipologie di sticker; in ogni caso, devi sapere che le scritte adesive sono da anni tra i prodotti sticker più usati e apprezzati nel mondo del business. Possono essere utilizzati per decorare delle vetrine, per creare delle insegne, delle indicazioni o degli efficaci messaggi pubblicitari. E non è tutto qui: i nostri adesivi prespaziati sono pensati per resistere a lungo di fronte agli agenti atmosferici, e quindi possono essere usati anche per creare dei messaggi pubblicitari da posizionare sui veicoli come auto, furgoni, moto o biciclette. Qui sotto rispondiamo alle domande più comuni relative alla stampa e all'utilizzo degli adesivi prespaziati!

Cosa sono gli adesivi prespaziati a tinta unica?

Gli adesivi prespaziati a tinta unica costituiscono l'esempio più classico di scritte adesive. Si tratta infatti, semplificando al massimo, di lettere realizzate a partire dal medesimo foglio di PVC colorato, per avere una stampa perfettamente uniforme e facile da applicare. Potrai scegliere quindi non solo il colore del supporto (dal bianco al rosso, passando per giallo, nero, blu, nero, argento e oro, così da avere la tonalità più aderente al tuo brand) ma anche la finitura, opaca o lucida. E potrai scegliere anche le dimensioni delle singole lettere, pensando a quale sarà la distanza dalla quale la scritta adesiva dovrà risultare leggibile.

Cosa sono gli adesivi prespaziati stampati?

Gli adesivi prespaziati stampati sono l'evoluzione delle classiche scritte a tinta unita. Qui infatti è possibile inserire colori e grafiche in piena libertà, senza che quindi il risultato sia deciso a priori dal colore del PVC usato. Abbiamo dunque a che fare con delle scritte adesive personalizzabili, che possono avere colori, sfumature e grafiche di volta in volta diverse. Diventa così possibile ordinare degli sticker adesivi pienamente in linea con l'immagine grafica del proprio brand, per una comunicazione estremamente efficace e d'impatto.

Come applicare gli sticker prespaziati?

Applicare gli adesivi prespaziati sulle superfici che devono accoglierle è facile, grazie per l'appunto alla prespaziatura. A rendere semplice l'operazione è la presenza del foglio “transfer” semitrasparente, che permette di andare a posizionare le lettere in modo assolutamente preciso su vetrine, automobili, furgoni e via dicendo

Quanto devono essere grandi le scritte stampate?

Puoi decidere tu le dimensioni dei tuoi adesivi prespaziati, tenendo in considerazione quale sarà la distanza di lettura e il tipo di superficie su cui dovranno essere applicati. Il nostro consiglio, per non rendere difficile il posizionamento, è quello di evitare sempre delle scritte di dimensioni inferiori ai 2 centimetri. Hai dei dubbi a riguardo? Inviaci il file grafico prima di effettuare l'ordine, così potremo aiutarti a scegliere la dimensione ideale!

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 186 feedbacks