Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

carta da parati personalizzata
Novità

Stampa carta da parati

Crea la tua Carta da muro personalizzata

  • Ambienti originali e unici con le tue foto, ideale per decorazioni murali di ville, appartamenti, alberghi, centri commerciali etc.
  • Garanzia dei colori nel tempo
  • Supporto in cellulosa con spalmatura in PVC, peso 300 gr/mq, utilizzo interno, conforme agli standard di resistenza al fuoco regolamento B1.
  • Carta Adesiva e NON Adesiva (applicazione con normale collante per carta da parati)
Dettaglio
Dati inviati
Configura Carta da parati
Nr. pezzi
Formato

La carta da parati viene fornita in fasce di 60 cm per facilitare l'applicazione.
Esempio: parete 330x210h cm
Carta senza sormonto: vengono fornite 5 fasce da 60 cm + 1 fascia da 30 cm, tutto per 210 di altezza

Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento

Orizzonatale

Verticale
Materiale

Carta da Parati Stucco, Adesiva high tack

Carta da Parati Canvas, Non Adesiva
Sormonto Fasce
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



ATTENZIONE: la data di consegna è riferita ad ordini confermati entro le ore 9.00 con relativo pagamento e files idonei alla stampa, in caso contrario la data viene automaticamente posticipata.


Stampa carta da parati personalizzata

Con la carta da parati personalizzata puoi rendere unici i tuoi ambienti interni, personalizzando le pareti in modo altrimenti impossibile, e con risultati di alta qualità, nonché durevoli nel tempo. Per alcuni decenni la carta da parati sembrava esser stata dimenticata dal mondo del design d'interni; oggi, anche grazie al diffondersi della carta da muro personalizzabile, questo strumento è tornato a essere di moda, facendo quindi incontrare il vintage con la modernità e con l'innovazione. Ma come scegliere la carta da parati personalizzabile perfetta, e come impostare la stampa online? Rispondiamo qui sotto ai quesiti più comuni: per qualsiasi altro dubbio, affidati alla nostra assistenza!

Quali sono i vantaggi della carta personalizzata?

Perché usare della carta da parati personalizzata in luogo del semplice colore per pareti? Prima di tutto, la carta da parati permette di ricreare sulle pareti fotografie, disegni, pattern e motivi altrimenti impossibili da realizzare, men che meno di fronte a una spesa così ridotta e con una così grande facilità di applicazione. Ma non è tutto qui. È bene ricordare quali sono in generale i vantaggi della carta da parati, la quale permette di nascondere eventuali difetti delle pareti (quali irregolarità, crepe o imperfezioni dell'intonaco) e di rinnovare interi ambienti in pochissimo tempo. La durata della carta da parati è inoltre molto lunga, più della classica tinteggiatura. Con la carta da parati personalizzata, in più, si ha la possibilità concreta di rendere unico, personale e irripetibile un ambiente, sia esso una stanza d'appartamento, un ristorante, un negozio oppure un hotel.

Quali sono le dimensioni massime per la carta da muro personalizzata?

Quando si parla di carta da parati personalizzata ci si riferisce a delle stampe di grande formato, che devono essere capaci di ricoprire intere pareti o persino, in certi casi, intere stanze. Ecco che allora, per non porre alcun limite alla fantasia, le nostre carte da parati personalizzabili sono pensate per essere accostate nel caso di pareti di dimensioni importanti, senza peraltro che la congiunzione risulti visibile. Così facendo, stampando la propria immagine su più pannelli di carta da muro, si potranno creare immagini di qualsiasi dimensione!

Cosa cambia tra le diverse tipologie di carta da parete?

Tutte le carte da muro che abbiamo scelto per creare della carta da parati personalizzate permettono una resa della stampa di altissimo livello, con qualità HD 2400 * 1200 dpi. Il supporto è realizzato in cellulosa con spalmatura in PVC, per una grammatura di 300 grammi al metro quadrato, ed è conforme agli standard di resistenza al fuoco come da regolamento B1. Per quanto riguarda la finitura, è possibile scegliere tra effetto intonaco, effetto cemento, effetto pelle o effetto stone. Attenzione: in tutti i casi si tratta di carta da parati personalizzabile non adesiva, da applicare alla parete utilizzando del normalissimo collante per carta da muro.

Preventivo:

Puoi fare direttamente online il preventivo della tua stampa, per prima cosa inserisci la quantità, scegli il formato standard: 35x50, 50x70, 70x100 o personalizzato in questo caso l'unico limite è la larghezza che non deve superare i 100 cm per la lunghezza che desiderate.
Tecnografica Rossi ha selezionato le migliori carte per la stampa dei tuoi poster: fotografica lucida da 220g se vuoi dare brillantezza alle foto oppure fotografica opaca per evitare riflessi, a parte troverete la tela canvas per realizzazione di quadri, se vuoi la tela già incorniciata al telaio clicca qui. Per ultimo troverete il supporto per la stampa su carta da parati effetto sabbia granulosa.
Non ti resta che confermare l'ordine e caricare il file alla fine, ti invieremo la stampa a casa tua in pochi giorni.

In questo video ti illustreremo come viene stampata e applicata la carta da parati, clicca qui.


 

Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.8 / 5 - 801 feedbacks