Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Nuove tele canvas effetto spatolato in vendita online

tele canvas effetto spatolatoSi chiamano quadri su tela (o anche tele canvas) e sono uno dei prodotti più ricercati da chi desidera arredare la propria casa o l'ufficio con immagini personalizzate in alta definizione. Da qualche settimana a questa parte, la gamma di tele canvas in vendita online nell'ecommerce di Tecnografica si è arricchita con una nuova scelta. Accanto alla tela canvas tradizionale, sarà possibile acquistare l'esclusiva tela con effetto spatolato, la cui superficie si distingue per l'aspetto simile a quello di un vero quadro dipinto a mano. Un prodotto originale e sofisticato, ideale sia come regalo sia come oggetto decorativo per impreziosire una o più pareti in camera da letto, in studio, in soggiorno, in cucina, in taverna, in bagno e non solo.

Le caratteristiche delle tele canvas con effetto spatolato rispecchiano gli standard di qualità garantiti da Tecnografica: stampa in 8 colori UV per una maggiore tenuta nel tempo, cornice in legno massello con spessore 3x3 cm, supporto specifico per tela canvas in cotone naturale, stampa già intelaiata per il massimo del comfort... A questo si aggiungono i punti di forza del nostro servizio, tra cui ricordiamo la stampa anche di un solo pezzo per prodotto (volendo, ad esempio, un quadro su tela normale e uno con effetto spatolato per vedere la differenza e decidere), ma anche la consegna rapida in 3 o 5 giorni, la spedizione gratuita in tutta Italia e l'assistenza diretta del nostro staff per download immagini in alta risoluzione, definizione della grafica, montaggio della cornice in legno e altre operazioni.

COME ORDINARE LE TELE CANVAS CON EFFETTO SPATOLATO

Le tele canvas con effetto spatolato in vendita online si possono ordinare in pochi clic direttamente dalla pagina Quadri su Tela del nostro ecommerce. Per i professionisti la procedura d'acquisto continua nel sito della nostra tipografia online economica,  Un'offerta davvero ampia, in linea con le aspettative di quanti non si accontentano del solito quadro da cartoleria ma vogliono qualcosa di personalizzato e unico. Imprenditori, artigiani, studenti, esperti di marketing, commercianti, fotografi, pittori e clienti in generale, scopriranno nella nostra offerta una valida alternativa alla classica tipografia, con il vantaggio di abbattere i costi e risparmiare tempo. Prova anche tu!



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 178 feedbacks