Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Stampa poster foto online, anche personalizzati

stampa-poster

Arredare casa con i ricordi più cari? Facile, grazie al servizio di stampa poster foto online di Tecnografica Rossi, la soluzione veloce, pratica e conveniente per realizzare vere opere d'arte con scatti e immagini in alta risoluzione. La disponibilità di macchinari avanzati per la stampa di poster fotografici online ci permette di ottenere risultati all'altezza delle aspettative, l'ideale per regali originali in grado di colpire nel segno. In particolare possiamo contare su un sistema di stampa con inchiostri 8 colori UV per uso interno ed esterno di ultima generazione. Uno standard superiore alla media che si traduce nella garanzia colori di minimo 5 anni all'aperto. Per chi desidera appendere i poster fotografici in ambienti indoor esposti alla luce diretta del solo ma anche sotto portici, pergolati e in spazi esterni!

Il listino prezzi prevede differenti offerte a seconda della dimensione del poster fotografico. Oltre a queste misure, per chi ne ha l'esigenza, viene proposta la stampa di poster personalizzati, anche di grande formato, con le stesse caratteristiche e la stessa qualità delle misure più piccole. Di seguito l'elenco di formati standard e relativo prezzo a cui va aggiunta l'IVA. Come sempre, per quantitativi elevati, vengono garantiti sconti extra dal 3 al 5%.

  • n. 1 Poster dimensione 35x50 cm, stampa 8 colori, carta fotografica, prezzo 9,00+iva
  • n. 1 Poster dimensione 50x70 cm, stampa 8 colori, carta fotografica, prezzo 13,00+iva
  • n. 1 Poster dimensione 70x100 cm, stampa 8 colori, carta fotografica, prezzo 22,00+iva

COME STAMPARE I POSTER FOTOGRAFICI ONLINE IN POCHI CLIC

La tipografia economica online Tecnografica Rossi è da sempre all'avanguardia in termini di assistenza al cliente. Oltre al supporto da remoto e in sede del nostro team grafico, a distinguerci è la piattaforma online attraverso cui inviare le immagini da stampare e finalizzare l'ordine. Non bisogna fare altro che accedere alla pagina dedicata alla stampa di poster foto online e seguire le istruzioni fornite. Il costo dell'ordine compare in tempo reale non appena si specifica numero di copie e altre variabili, permettendo una valutazione trasparente e immediata della quotazione. Approfittane subito: crea il tuo poster online e ricevilo entro 24-48 ore a casa tua!



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 178 feedbacks