Primo ordine nuovi clienti sconto extra 10% iscrivendosi alla newsletter

Promo del mese: 500 depliant 63x29.7 a soli 209 euro!

Promozione depliantLa primavera porta con sé nuove offerte speciali dedicate ai clienti che cercano la qualità al miglior prezzo. L'occasione di questo mese riguarda i depliant nel formato a 3 ante, il più semplice e al tempo stesso elegante tra i formati possibili. La carta è spessa, da 200 grammi, con patinatura opaca per eliminare i riflessi, ottima per l'impiego in contesti quali fiere, eventi o manifestazioni. Una vera sicurezza per distribuire e consegnare a mano il depliant senza il rischio di sciupare la carta o rovinare i colori. Le dimensioni sono quelle tipiche del formato A4: 63 x 29,7 centimetri nella versione aperta (una facciata accanto all'altra), 21 x 29,7 centimetri nella versione chiusa (una facciata sovrapposta all'altra). La promozione è valida per l'acquisto di 500 depliant pieghevoli, senza plastificazione, a 209,10 euro invece di 246 (tasse escluse).  

Come sempre la nostra tipografia economica online lavora per soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista, motivo per cui nel preventivo di spesa è incluso il controllo professionale del file. Il team di Tecnografica Rossi, in altre parole, si occupa di verificare il contenuto del file inviato dal cliente e accertare che la grafica sia ottimizzata, nel rispetto degli standard previsti in termini di colori, dimensioni e caratteristiche varie. Nello stesso prezzo di 209,10 euro è compresa la spedizione gratuita dei depliant entro 24 ore dalla stampa, con la certezza di ricevere a casa propria o in ufficio il materiale in tempi rapidi e senza pensieri. Insomma, un'offerta da non perdere, valida fino al 10 aprile 2017: approfittane
subito!

TECNOGRAFICA: STAMPA HD A PREZZI SUPER CONVENIENTI

Nel corso degli anni la nostra tipografia online si è distinta per la convenienza e la qualità dei lavori in alta definizione (HD), due costanti che valgono tanto per i depliant quanto per la stampa di cataloghi, e così per la stampa di libri e la stampa di calendari, e ancora per la stampa di biglietti da visita professionali, la stampa di fotoalbum, la stampa di etichette adesive online e tantissimi altri prodotti cartacei. Puoi venire a trovarci di persona nella sede di Sandrigo, in provincia di Vicenza, o gestire il progetto a distanza grazie al contatto diretto con il team. Ogni mese ti aspettano nuove promozioni a tempo limitato per ottenere sempre il massimo a prezzi davvero concorrenziali. Non ti resta che fare il tuo ordine online ma ricorda: lo sconto scade il 10 aprile, affrettati!

 



Tecnografica Rossi - Tecnograficarossi Feedaty 4.9 / 5 - 178 feedbacks